E' nata una Musa... La decima!

Se siete arrivati su questo blog vuol dire che in qualche modo siete amanti dell'Arte... Se invece è stato il caso a farvi approdare nella terra fantastica di Regina Bianca, la decima Musa, è un segno... Potrebbe essere la volta buona per avvicinarsi ad un mondo tanto meraviglioso!

La decima Musa è un blog vetrina: qui espongo le mie "opere" sperando che, un domani, possano regalare un sorriso a qualcuno.

Tutti i disegni e gli altri oggetti pubblicati sono in vendita a prezzi veramente modici; si tratta di creazioni originali, interamente realizzate a mano, adatte per ogni occasione: ricorrenze speciali, compleanni, battesimi... Ma, perché no?! Possono anche essere dei piccoli doni da auto-dedicarsi per coccolarsi un po' facendosi cullare dalla fantasia...

Inoltre, vi consiglio di fare un giro nella sezione dedicata ai più piccoli e ai grandi che amano ancora sognare... Rimarrete piacevolmente sorpresi!

Facendo un giro virtuale in questa mini-galleria d'Arte troverete disegni di ogni genere... Ma, se volete un oggetto maggiormente personalizzato, posso renderlo ancora più speciale inserendo nomi o frasi particolari.

Per qualunque informazione, potete scrivermi all'indirizzo di posta elettronica indicato nella sezione "Contattami!".

A presto e buona navigazione! :-)

venerdì 16 dicembre 2011

Grandi novità in vista... A Natale aspettatevi di tutto! (e sappiate che per l'impossibile mi sto attrezzando...)

Carissimi visitors,
è arrivato dicembre e sono passati quasi 4 mesi dall'ultima volta che ho postato qualcosa su questo (ormai trascuratissimo) blog... Sono cosciente che la mia assenza vi avrà lasciato in una valle di lacrime amare e disperatissime ma tenterò di rimediare come posso. D'altra parte, un mio intervento in questo periodo dell'anno è strategico: a Natale siamo tutti più buoni e sono certa che mi perdonerete per non aver mantenuto gli impegni precedentemente presi. Anche io ho avuto i miei buoni motivi; prima di tutto, sappiate che mi è mancata la "materia prima" [NdR per evitare fraintendimenti di qualunque tipo: mi riferisco ai vostri commentini... Che visitors reticenti siete!]. In secondo luogo, sappiate che non mantengo mai le promesse perché non ne faccio di reali. Infine, last but not least, ho dovuto risolvere tantissime questioni che avevo in sospeso da mesi e che ormai non potevo più rimandare (davvero inderogabili nonostante negli ultimi tempi la mia filosofia di vita sia non fare oggi quel che puoi tranquillamente rimandare a domani).
Dopo questo relativamente (in-)utile cappello introduttivo vado al sodo: ci sono delle news che muoio dalla voglia di comunicarvi, non sto proprio più nella pelle! No, va beh, siamo realistici: non è vero. Ci sono delle news delle quali voglio rendervi partecipi. Punto. Siete dei visitors intelligenti e non vi devo lusingare; fido nel fatto che apprezziate la verità e le persone schiette. Se non è così... mi dispiace: siete nel posto sbagliato. Ma non per me (in fin dei conti, cosa me ne importa?) ma per voi stessi: sappiate che il mio blog può avere effetti collaterali in soggetti che non siano vaccinati al sarcasmo et similia.
Ciò premesso (poi non dite che non vi avevo avvertito eh! Ah, già... Dimenticavo... Voi tanto non dite proprio quindi siamo apposto. Nema problema) andiamo veramente al nocciolo della questione.
Sarete felici di sapere che da oggi potete finalmente seguire la vostra beniamina (la sottoscritta, of course!) direttamente su Twitter! Esaltante, non trovate?
Dite la verità: notizie del genere cambiano il senso di una giornata, ma che dico?! Di una vita intera! Sono a conoscenza che per voi questa sarà stata un'esperienza illuminante (più o meno come l'albero di Natale...) ed è per questo che dopo avervi edotti di ciò spero diventerete miei adepti!
A parte gli scherzi, vi invito a seguirmi: basta cliccare sul pulsante "Segui" che trovate nella barra laterale di destra nell'homepage: siamo già in 20! Ovviamente sarò felice di ricambiare la cortesia e di rispondere a tutte le vostre domande (che non siano piccanti, mi raccomando! Siamo pur sempre a Natale...). Ricordate (anche a costo di cadere nella banalità più scadente, devo dirlo): più siamo e meglio stiamo! Per me sarebbe un bellissimo regalo di Natale avere tante nuove e belle persone con le quali scambiare idee, pareri, pensieri, emozioni... Non lasciatevi sfuggire questa magnifica occasione: è un arricchimento sia per me che per voi! ;-)
Ok, per oggi mi sono sponsorizzata abbastanza. Vi avviso (badate che questo non è un consiglio ma una vera e propria minaccia!): fate in modo tale che le mie attese non restino disattese, soprattutto sotto Natale. Volete sapere il perché? 1. Mi arrabbierei moltissimo (non è vero, lo dico solo per spaventare i più fifoni tra voi); 2) A Natale ogni desiderio diventa realtà! <3
Buono shopping natalizio e che il buon gusto sia con voi! (comprate disegni firmati Regina Bianca per un regalo originale e super personalizzato!)
 
Again thank you to all and... See you soon!
I love you! <3
                     
                      Regina Bianca