E' nata una Musa... La decima!

Se siete arrivati su questo blog vuol dire che in qualche modo siete amanti dell'Arte... Se invece è stato il caso a farvi approdare nella terra fantastica di Regina Bianca, la decima Musa, è un segno... Potrebbe essere la volta buona per avvicinarsi ad un mondo tanto meraviglioso!

La decima Musa è un blog vetrina: qui espongo le mie "opere" sperando che, un domani, possano regalare un sorriso a qualcuno.

Tutti i disegni e gli altri oggetti pubblicati sono in vendita a prezzi veramente modici; si tratta di creazioni originali, interamente realizzate a mano, adatte per ogni occasione: ricorrenze speciali, compleanni, battesimi... Ma, perché no?! Possono anche essere dei piccoli doni da auto-dedicarsi per coccolarsi un po' facendosi cullare dalla fantasia...

Inoltre, vi consiglio di fare un giro nella sezione dedicata ai più piccoli e ai grandi che amano ancora sognare... Rimarrete piacevolmente sorpresi!

Facendo un giro virtuale in questa mini-galleria d'Arte troverete disegni di ogni genere... Ma, se volete un oggetto maggiormente personalizzato, posso renderlo ancora più speciale inserendo nomi o frasi particolari.

Per qualunque informazione, potete scrivermi all'indirizzo di posta elettronica indicato nella sezione "Contattami!".

A presto e buona navigazione! :-)

mercoledì 31 agosto 2011

Cosa avete "cinguettato" su Net-parade circa la sottoscritta, ovvero: i vostri commenti del mese di Agosto 2011! :-)

Sono davvero felice che l'appello che avevo lanciato nel precedente post non sia rimasto inascoltato! Infatti, coloro che questo mese mi hanno gentilmente votata su Net-parade, mi hanno lasciato dei simpatici commentini... Questa mattina nell'accendere il pc, quando li ho letti, provato una sensazione bellissima ed è per questo che voglio ringraziarvi... Avete reso la mia giornata raggiante! :-)
Dato che donare un sorriso a qualcuno è una delle cose più belle e nobili che esistano, ho deciso di fare un regalo a questi visitors dotati di gentile loquela pubblicando i loro interventi in questo post; il mio intento è quello di rendergli merito pubblicamente. D'ora in poi intendo fare questo alla fine di ogni mese... Ovviamente ho bisogno di materia prima per portare a termine il suddetto proposito (che dipende da me solo in parte) ed è per questo che vi invito ancora una volta a favellare quanto più potete e a votare, votare e, ancora una volta... VOTARE!
Che ci guadagnate? Beh, nessun premio ma... Avrete la mia stima a vita! XD Penso ci possiate stare no?! ;-)
Ecco cosa hanno "cinguettato" i miei amati visitors:
  • Complimenti per i lavori... Sono meravigliosi! Continua così :)

  • Un blog davvero interessante, tutte le opere esposte sono belle ed originali, realizzate con grande attenzione per i dettagli anche più minuti. Compimenti e continua così, aspetto a breve nuove creazioni.

  • Sei veramente bravissima e realizzi anche delle opere molto divertenti (mi riferisco ovviamente ai personaggi dell'incantato mondo Disney!). Sono affascinata da qualsiasi espressione artistica infatti, essendo anch'io una creativa, produco parecchie creazioni di vario genere. Mi ha fatto piacere incontrarti sul mio "cammino artistico" e, ti assicuro, che continuerò a seguirti nelle tue novità Mandy

Again thank you to all and... See you soon!
I love you! <3
               Regina Bianca

P.S.: Volendo, oltre a lasciare le vostre impressioni in generale tramite l'apposita sezione "Commenti" del sito Net-parade, potete scrivere opinioni, consigli e tutto quanto vi venga in mente anche qui, rispondendo direttamente ai post... Inoltre, non esitate a ricorrere alla mia casella di posta elettronica, sarò felice di rispondere ad ognuno di voi! :-)

sabato 27 agosto 2011

Wow... 700 "visitors"!

Eccoci qui... Ebbene sì, dopo essermi data "alla macchia" per ben 4 mesi sono tornata e l'ho fatto per ringraziarvi!
Già, è proprio grazie a voi che ho raggiunto questo traguardo insperato ma, diciamo la verità... Meritatissimo! XD Ora penserete: "Un rientro all'insegna della modestia!" ma i miei più accaniti fans sanno bene che la mia vena di sarcasmo è insopprimibile!
In ogni caso, bando alle ciance! 700 visitors (come mi piace chiamarvi) non sono mica bruscolini ed è per questo che meritate il mio sacrosanto rispetto! ;-)
Certo, un rimprovero (affettuoso) devo farvelo... Non siate un pubblico così passivo, diamine! Cosa vi costa essere un tantinello più partecipativi?! Mi farebbe davvero piacere poter scambiare 4 chiacchiere con voi! (beh, diciamo che il numero che ho sparato è un po' un eufemismo, considerando il mio consueto scilinguagnolo le parole si moltiplicheranno in modo quanto meno esponenziale! Dite la verità... è per questo che non mi date corda?!)
Adesso vi aspetto per tagliare la corda dei 1000 visitors e sono certa che con il vostro sostegno è un traguardo che posso raggungere a dir poco ad occhi chiusi! ;-)
Ancora GRAZIE e a prestissimo!

             Regina Bianca

P.S.: Giuro solennemente - ovviamente a dita di mani e piedi incrociate... nella vita come si può essere certi al 100% di mantenere una promessa? - che da oggi in poi dovrete sopportare la mia presenza con una frequenza molto maggiore... (Che peccato non poter usufruire degli effetti speciali come nel cinema, qui una bella risata diabolica ci sarebbe stata benissimo! Va beh... Io l'imput ve l'ho dato ed il mio dovere l'ho fatto... Ora date sfogo alla vostra immaginazione e lavorate un po' di fantasia! ;-)

P.P.S.: Ok, ok... adesso vi lascio andare, tranquilli... Però prima fatemi dire un'ultima cosa velocissima perché è davvero importante!
Vi prego gentilmente di votarmi OGNI MESE sul sito Net-Parade (trovate il bannerino rosa sul lato sinistro dell'homepage oppure ce n'è un altro in fondo più grande, comunque sempre nella pagina iniziale)... Servirà a far crescere questo blog e a renderlo più visibile in Internet... E' facile, veloce e GRATUITO!
GRAZIE IN ANTICIPO, I love you! <3